full Le lumachine nel loro habitat. Dove nasce a nostra bava di lumaca - Hadah
Le lumachine nel loro habitat

La raccolta della bava utilizzata nei prodotti Hadah non fa soffrire in nessun modo la lumachina. L’alimentazione ricca di sostanze utili alle chiocciole e l’ambiente incontaminato in cui vivono, lontano da ogni tipo di inquinamento, garantiscono un prodotto di altissima qualità, 100% italiano.
Per ottenere un risultato 100% “cruelty free”, è stato dunque necessario affidarsi ad un allevamento biologico perché non avevamo la garanzia che la bava che ci veniva offerta non comportasse sofferenza e NON rispetto per l’animaletto.

Inoltre è risaputo che la raccolta intensiva porta anche a un prodotto povero e scadente, di bassissima qualità e di dubbia efficacia. In punta di piedi e con estremo rispetto per la Natura, Hadah, come sempre, fa si affida a produttori che raccolgono e propongono un prodotto naturale al 100% (non chimico, non farmaceutico, non di sintesi) che, grazie all’esperienza dei laboratori a cui si affida, offre un rimedio naturale dai sicuri effetti benefici.
Il merito, quindi, lo lasciamo tutto alla Natura.

La bava di lumaca è la secrezione naturale della Helix Aspersa ed è un vero “regolarizzatore della pelle”.

Contiene collagene, elastina, vitamine, aminoacidi essenziali, acido glicolico, acido lattico, minerali, proteine, sostanze antiossidanti.
Tutte queste preziose sostanze contribuiscono a conferire tonicità ed elasticità ai tessuti, a stimolare la produzione naturale di collagene ed elastina, ad attenuare e schiarire le macchie della pelle, a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo, a rigenerare la pelle.
Inoltre ossigena i tessuti portando altissimi livelli di idratazione. Dona luminosità e svolge un delicato peeling. Già ai tempi della Grecia antica veniva usata per cicatrizzare le ferite e rigenerare la pelle. Ideale anche nel trattamento specifico della pelle grassa anche acneica e nel trattamento di psoriasi, eczemi e dermatiti.

Grazie a queste caratteristiche, i prodotti Hadah alla Bava di Lumaca hanno molteplici funzioni. Per esempio:
– La bava pura si spruzza tal quale sulla pelle del viso o del corpo mattino e sera. Se usata per problemi specifici si lascia penetrare ed asciugare, se usata per la bellezza può essere poi applicata la crema alla bava di lumaca.
– Svolge un’azione fortificante anche sui capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *