full I nostri laboratori sul lago - Hadah
I nostri laboratori sul lago

I laboratori che producono la nostra linea dermocosmetica alla Bava di Lumaca sorgono sulle verdi sponde del Lago Maggiore, tra dolci insenature protette da uno dei più spettacolari promontori della sponda lombarda del bacino.

È in questo ambiente lontano dal caos e dall’inquinamento delle grandi città che si formulano e si producono in esclusiva i cosmetici che Hadah ha il piacere, ogni giorno, di proporre coniugando eccellenza, etica e responsabilità.

Reattiva alle sfide di un mercato dinamico che non conosce rallentamenti, Hadah è sempre coerente con le proprie scelte senza tradire mai le proprie radici.

Con un’équipe di ricercatori tra le più qualificate, studiamo le preparazioni migliori in un continuo e rigoroso lavoro di selezione di materie prime purissime e di stretta origine naturale.

I migliori produttori ci mettono a disposizione sofisticate analisi delle componenti indispensabili per creare ogni formula studiata per i nostri prodotti. La loro arte antica, ma anche severi controlli micro-biologici e accurate prove di stabilità, garantiscono l’offerta di tutte le virtù benefiche di formule sicure, di massima qualità e tollerabilità.

Punti fermi della produzione che Hadah dedica a chi vuole seguirla, convinta di poter continuare a soddisfare le esigenze di chi già la conosce e di sorprendere chi, dandoci per la prima volta la sua fiducia, come tutti i Clienti più affezionati non resterà certamente deluso.

Per i prodotti Hadah è stato bandito qualsiasi test su animali. Questi test sono estranei alla filosofia dell’azienda e non sono necessari: la scelta di materie prime certificate, dono di una Natura amica e generosa, permette ad Hadah la coerenza e la gioia di non dovere ricorrere a tali tipi di verifiche.

Ogni attività di Hadah vuole essere improntata a un rapporto il più possibile diretto con i suoi interlocutori. Per questo cerchiamo sempre di esprimere massima semplicità e chiarezza.

Confezioni e complementi sono per esplicita scelta “disegnati” con essenzialità minimalista, ma etichette e schede tecniche riportano con tutti gli ingredienti utilizzati e spiegazioni utili. Hadah non vuol manipolare nessuno con gli effetti speciali della pubblicità, ma più semplicemente preferisce sia la bontà ed efficienza dei propri prodotti a parlare per lei.

Chi ha dubbi tecnici o soltanto semplici curiosità non deve far altro che chiedere! I nostri responsabili saranno lieti di rispondere e dare tutte le informazioni in modo chiaro e preciso. I suggerimenti, le domande e, se meritate, anche le critiche sono ben accetti. Gli stimoli migliori che ci spingono a dare sempre il massimo dell’impegno e della passione arrivano proprio da voi.

Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *